martedì 4 giugno 2013

MERCATINO HOBBINCASELLA 2013







6 commenti:

  1. Te felicito, tienes un puesto muy hermoso, seguro que todo el mundo compra ^^

    feliz venta
    ^^

    RispondiElimina
  2. Mi piace tutto, un bel negozio. La fortuna nelle vendite. Baci.

    RispondiElimina
  3. Ciao Lore!! come stai? è da un po' che non venivo a trovarti.. è un periodo molto intenso e non riesco a venirvi a trovare tutte come vorrei! mA eccomi qua.. ho visto tutti i tuoi ultimi post..
    Come sempre complimenti, il tuo banchetto era meraviglioso.. sono sicura sia andato benissimo!!!

    A presto Giulia

    RispondiElimina
  4. Il tuo banchetto è bellissimo! adoro le tue galline! ciao

    RispondiElimina
  5. Ciao Lore, che piacere vedere sul tuo blog tutte queste cosine "stile fiaba" come chiamo io questo genere di lavoretti!...
    Qui si può tornar bambine.
    Mi sono unita ai tuoi lettori per non perderti.
    Se ne hai piacere, puoi venire a trovarsi qui:
    http://bricioledisapori.blogspot.it/
    A presto, Lorena

    RispondiElimina
  6. Lore, mi sono unita ai tuoi lettori ma non vedo il mio logo. Se non sono presente, fammi un fischio :)
    Lorena http://bricioledisapori.blogspot.it/

    RispondiElimina

grazie per il tuo commento ^^